Doctor Card

Scopri i dettagli del servizio.

Cos’è la DOCTOR CARD?

La DOCTOR CARD è un servizio di assistenza domiciliare privata. Con un piccolissimo contributo annuale garantisci alle persone alla quale vuoi bene l'assistenza e la cura che meritano.

Aderendo al servizio avrai immediatamente diritto a:

  • Una visita gratuita per analizzare le esigenze e i bisogni della persona
  • Una prestazione gratuita tra quelle riservate
  • scontistica dedicata sulla base del tariffario della DOCTOR CARD (risparmio fino al 50% rispetto al listino del servizio sanitario nazionale)

La DOCTOR CARD è uno strumento che consente di accedere ad un servizio di assistenza domiciliare privata con l’obiettivo primario di fornire una rete di servizi distribuiti sul territorio, in grado di rispondere alle diverse esigenze sanitarie e socio assistenziali delle persone in difficoltà.

L’assistenza domiciliare è rappresentata da un sistema di interventi pianificati e personalizzati in base alle esigenze della persona, che possono essere erogati a domicilio, considerando il domicilio sia l’abitazione del paziente, sia una struttura comunitaria, sia casa di riposo o struttura residenziale permanente.

La continuità assistenziale è erogata dai nostri professionisti: infermieri, medici, operatori socio sanitari, fisioterapisti, farmacisti, psicologi, nutrizionisti, podologi, i quali lavorando in team garantiscono la condivisione degli obiettivi volti a soddisfare le esigenze della persona in difficoltà.

L’assistenza domiciliare, rappresenta una componente del welfare regionale e locale ed è suddivisa in diverse tipologie di assistenza che si articolano in vari livelli diversificati; questi ultimi sono suddivisi in interventi di minore o maggiore intensità assistenziale, coinvolgendo diverse figure professionali in base al piano assistenziale concordato.

Di conseguenza l’erogazione delle prestazioni domiciliari viene concordata con l’utente in base al piano assistenziale e alla durata dell’intervento assistenziale delineato per soddisfare le problematiche riscontrate.

Come funziona la DOCTOR CARD?

Segui questi semplici passaggi per aderire al servizio in brevissimo tempo.

1. Acquista la DOCTOR CARD

Acquista la Doctor Card

2. Chiamaci per l'attivazione

Chiamaci

3. Scegli la prestazione

Scegli la prestazione

4. Pianifica l'assistenza

Pianifica il tuo piano assistenziale

Perché dovrei aderire?

La DOCTOR CARD è un servizio di assistenza domiciliare privata con caratteristiche uniche. Aderendo al servizio avrai immediatamente diritto a una visita gratuita, una prestazione gratuita tra quelle riservate, e una scontistica dedicata sulla base del tariffario della DOCTOR CARD (risparmio fino al 50% rispetto al listino del servizio sanitario nazionale)

Abbiamo inoltre riassunto in 9 punti fondamentali gli ulteriori VANTAGGI che ci rendono un servizio unico.

  1. Validità annuale ad un prezzo vantaggioso.
  2. Nessuna limitazione in termini di patologia, ovvero la card può essere utilizzata anche da chi presenti patologie pregresse all’acquisto della stessa
  3. L’accesso a prestazioni sanitarie in regime privato o convenzionale con le strutture facenti parte del circuito DOCTOR CARD, di qualità elevata, con tempistiche rapide a costi accessibili.
  4. Tempi di attesa brevissimi
  5. Servizio assistenza clienti garantito mediante prenotazione al numero dedicato o su questo sito web
  6. Massima attenzione alle esigenze del cliente
  7. Listino prezzi trasparente e visionabile presso ogni struttura e nella sezione costi e piani
  8. Sistema gestionale sicuro mediante un’apposita App con geo-localizzazione del paziente; verrà creata una Cartella sanitaria personalizzata in modo da tracciare e certificare qualsiasi prestazione erogata.
  9. Detraibilità delle prestazioni sanitarie secondo normative vigenti.

A chi è rivolta la DOCTOR CARD?

La Doctor Card è rivolta a quanti necessitano di assistenza sanitaria e sociale indipendentemente dall’età e/o dal motivo che ha portato la persona ad affrontare momenti di malattia, disabilità e difficoltà in genere:

• Privati cittadini
• Aziende
• Enti
• Comuni
• Sanitarie
• Farmacie
• Poliambulatori
• parafarmacie

Dove trovare la DOCTOR CARD

Al fine di raggiungere una maggior capillarità sul territorio, il sistema DOCTOR CARD utilizza come presupposto per l’organizzazione e l’erogazione dei Servizi offerti/richiesti, dei punti di prenotazione strategici rappresentati da interlocutori unici quali:

• Farmacie
• Sanitarie
• Parafarmacie
• Ambulatori medici
• Poliambulatori
• Studi privati

I PARTNER DOCTOR CARD

Convenzioni strategiche e sconti esclusivi per sfruttare al meglio la tua DOCTOR CARD